Concerti post Covid, il primo è di Gianni Morandi a Bologna

È stato il primo concerto dal vivo in Italia post Covid. Per Gianni Morandi al teatro Duse di Bologna sono stati assegnati 170 posti sui 999 a disposizione. Sono le regole di sicurezza. C’erano steward per i distanziamenti, termoscanner all’ingresso, spazi vuoti in platea, divisori e gel agli ingressi: la fase 2 dei teatri è iniziata da qui, ma è stata comunque una festa.

Con questa serata celebriamo il ritrovarci insieme, ma anche l’esserci ritrovati come individui dopo un periodo così brutto”, ha detto Morandi, che ha anche indossato la mascherina rossoblù. Due ore di concerto per il cantante che ha ripreso il filo del progetto ‘Stasera gioco in casa’ (più di 30 serate al Duse), fermato dalla pandemia. Morandi ha dialogato a lungo con il pubblico e ha cantato tutti i più grandi successi della sua carriera.

Fonte e foto: www.ilrestodelcarlino.it