Categorie
Aggiornamenti

Ferragnez donano 100mila euro e lanciano raccolta fondi

L’emergenza coronavirus sta toccando da vicino tutti i grandi nomi dello spettacolo e non. Gli ultimi (di una lunga serie) che hanno deciso di donare alcuni soldi agli istituti italiani attualmente in difficoltà sono la coppia Chiara Ferragni e Fedez.

I due, oltre ad aver donato 100mila euro, hanno anche sensibilizzato ad una raccolta fondi.

Queste le loro parole:

“Ciao ragazzi, oggi siamo qua perché vogliamo dare il nostro contributo e usare la forza divulgativa che abbiamo per condividere un messaggio importante ma soprattutto per cercare di contrastare l’emergenza che è in atto in Italia.

Abbiamo deciso di creare un progetto in collaborazione con l’ospedale San Raffaele che verte a supportare le terapie intensive e a creare nuovi posti di terapia intensiva.

Come sapete le terapie intensive sono fondamentali per i malati gravi e con l’espandersi con di questa epidemia sono sempre più necessarie. Quindi abbiamo deciso di fare la nostra donazione e di istituire una raccolta fondi che vada a supporto di questa struttura. Quello che vi chiediamo, se avete la possibilità di farlo, è donare e se non riusciste a donare vi chiediamo di condividere il messaggio per farlo arrivare a più persone possibili.

Mi rivolgo a tutte le persone appartenenti al mondo dell’intrattenimento del web che ci aiutino a far girare la voce e che ci aiutino a raccogliere più fondi possibili che vadano a supporto di questa emergenza. Ci rivolgiamo anche a tutti i brand con i quali lavoriamo quotidianamente e a tutti gli industriali: che ci aiutino a espandere e a massificare questo messaggio.

È importante in questo momento lanciare un messaggio di coesione: per quanto piccolo potrà essere il contributo, se riusciamo a raggiungere più persone possibili riusciremo anche a portare un risultare un risultato concreto che possa aiutare ad affrontare questa emergenza.

Forza italiani, uniti siamo una forza!”.

Condividi: