Categorie
Aggiornamenti

Coronavirus, coniugi di 90 anni lo sconfiggono a Parma

Le storie a lieto fine dei guariti da coronavirus sono sempre di più. È proprio questo il caso di un’affiatata coppia di 88 e 90 anni, raccontata da Studio Aperto direttamente da Parma.

Rufino e Gilda Regni, rispettivamente di 88 e 90 anni, sono stati entrambi contagiati dal Covid-19 e, dopo 70 anni di relazione, hanno dovuto affrontare un’altra importante sfida, sempre insieme.

Considerando l’età della coppia e la gravità della malattia sulle persone anziane, la loro storia sembrava ormai segnata. Consapevoli, i due si erano salutati, pensando fosse l’ultima volta.

Grazie alle cure dell‘ospedale di Guastalla in provincia di Reggio Emilia, Rufino e Gilda sono guariti e sono stati dimessi, pronti per raccontare un’altra incredibile storia che si aggiunge alle tante che la loro vita insieme ha sicuramente offerto.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Gilda e Rufino Regni hanno rispettivamente 88 e 90 anni. Insieme da 70 anni, fidanzati per 11 e sposati da 59 anni hanno sconfitto insieme il Coronavirus. Dopo il ricovero in ospedale a Guastalla, insieme nella stessa camera, temevano di non rivedersi più dopo le dimissioni di Gilda. Invece, anche Rufino è riuscito a sconfiggere il Covid 19. Sono guariti entrambi. Ad attenderli a casa a Vicofertile, Parma, i cinque figli, Gigi, Federico, Daniela e le due gemelle Paola e Valeria. Ora lì è grande festa. Li abbiamo intervistati.

Posted by Cronaca Criminale – Il blog di Enrico Fedocci on Tuesday, April 28, 2020
Condividi: