Categorie
Aggiornamenti

Coronavirus, quasi 150mila euro raccolti in Puglia

La raccolta fondi promossa da Barbara Palazzi per rafforzare le terapie intensive della Puglia ha raggiunto quasi 150 mila euro.

Questo è il testo scritto sulla pagina dove è possibile compiere la donazione:

“Come sappiamo il nostro sistema sanitario è ad oggi messo a dura prova da un male che cerca di contagiare e dividere l’intera Italia. Come tanti in altre regioni, nel nostro piccolo vogliamo passare al contrattacco e RAFFORZARE LE TERAPIE INTENSIVE PUGLIESI attraverso una raccolta fondi indirizzata al cuore degli Italiani ma anche di tutti coloro che dal resto del mondo tifano per noi e non vedono l’ora di popolare le nostre stupende spiagge quest’estate.

Facciamo vincere il contagio quello bello, tramite donazioni che aiuteranno nell’acquisto di ventilatori polmonari e monitor multi parametrici con il fine ultimo di potenziare il nostro sistema sanitario e supportare la sua efficacia nell’affrontare l’emergenza. Siamo in attesa di una prima lista di materiali e strumenti sanitari da parte della ASL del capoluogo. Con un effetto a catena e con l’aiuto dei dirigenti della ASL di Bari, lo stesso verrà fatto con tutte le strutture sanitarie presenti su territorio Pugliese. Perché uniti possiamo vincere!

DONATE DONATE DONATE. Un piccolo gesto può fare grandi cose”.

Condividi: